ADOneAgent-Commands-Actions-Clone-icon Clona

<< Fare clic per visualizzare il sommario >>

Navigazione:  ADOne Agent > Comandi > Azioni >

ADOneAgent-Commands-Actions-Clone-icon Clona

Crea una copia del record selezionato e lo aggiunge alla griglia

 

Quando si esegue questo comando, viene immediatamente creata una copia del record selezionato nella griglia principale, nel record copiato viene modificato il campo descrizione, al quale viene aggiunto il postfisso "- copia (x)", questo perché le descrizioni delle azioni sono usate anche come identificatore e quindi i duplicati non sono ammessi.

 

Dopo la clonazione, se il record copiato contiene proprietà di configurazione che vanno in conflitto con altre azioni esistenti nella griglia principale non sarà possibile attivare l'azione finché non si risolve la sovrapposizione o il conflitto, quando nella griglia principale si tenta di attivare un record che si trova in uno stato di errore, questo viene evidenziato da una X rossa nel campo della colonna Attiva, se si ferma il mouse sulla X, vengono mostrate le informazioni sull'errore.

 

Il comando è disponibile nella barra degli strumenti e anche con il il menù contestuale attivabile con il tasto destro sul record selezionato.

Durante l'esecuzione delle azioni il comando è disabilitato, per utilizzare il comando è necessario prima interrompere l'esecuzione con il comando Stop.

 

Vedere anche: Modifiche nella griglia principale