<< Fare clic per visualizzare il sommario >> Navigazione: Comandi > Backstage > Finestra anteprima attributi |
Visualizza e permette di modificare la configurazione degli attributi per l'elemento selezionato nelle finestre File Recenti o Modelli.
Vengono visualizzati tutti gli attributi per il modello corrente e per ogni attributo sono disponibili le seguenti proprietà
•Attributo: mostra il nome effettivo dell'attributo utilizzato in Active Directory
•Intestazione: nome descrittivo dell'attributo, viene utilizzato come intestazione di colonna nella griglia principale del progetto
•Valore predefinito: testo che viene utilizzato come valore predefinito per tutti i nuovi record oppure per i campi senza valore, questo può essere un testo statico oppure calcolato, per la sintassi da utilizzare per i campi calcolati vedere Gestione attributi.
•Regola: contiene la regola che si intende applicare all'attributo.
Gli attributi evidenziati in verde sono gli attributi radice del progetto, per ulteriori informazioni vedere Modelli.
L'attributo evidenziato in azzurro è l'attributo chiave del progetto, per ulteriori informazioni vedere Progetti.
Se si modificano i campi e si desidera salvare le modifiche è necessario fare clic sul pulsante Salva evidenziato in giallo che compare nel record selezionato nella lista File recenti o Modelli. Se si sta editando un progetto aperto, il pulsante Salva non compare e le modifiche vengono subito applicate nel progetto corrente.
In questa finestra per aggiungere, rimuovere attributi e per effettuare altre configurazioni avanzate del modello è possibile utilizzare il comando Gestione attributi nel menu contestuale.
Vedere anche: Gestione attributi - Finestra File recenti - Finestra Modelli